Continuando la navigazione online, accetti di utilizzare i servizi di terzi che potrebbero richiedere l'utilizzo di cookie.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
Get Started

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Search Our Site

Get Started
Il servizio di packaging, meglio conosciuto con il termine di "imballaggio o confezionamento", è utilissimo e sempre più diffuso, in quanto toglie al cliente la fatica di occuparsi della confezione e del trasporto della merce.
Sono nate molte aziende nel corso degli ultimi anni, in grado di risolvere questo tipo di problema e di occuparsi esclusivamente di imballare e spedire ogni tipo di merce per conto di terzi. Il servizio di lavorazioni e packaging deve essere affidato a specialisti del settore se si desidera un risultato perfetto.

Un team specializzato si occuperà successivamente dell'imballo, garantendo un packaging di sicuro successo.
Tutto questo lavoro serve a facilitare non solo il trasporto degli articoli e della merce, ma soprattutto a rendere i prodotti accattivanti già dalla confezione, proteggendoli inoltre durante il viaggio.
I servizi sono suddivisi in:
  • controllo della merce;
  • scelta dell'imballaggio più adatto;
  • etichettaggio (variabile in base al prodotto);
  • spedizione;
  • possibilità di ritiro in tutto il territorio italiano.


Il primo passaggio è quello di identificare i tuoi bisogni e valutare i tempi e le eventuali richieste specifiche per il lavoro.
Bisogna comprendere il settore di provenienza, le necessità, il marketing e il tipo di business applicato dalla tua azienda.
Dopo aver analizzato queste informazioni, potrai scegliere insieme al team l'imballaggio più adatto con le precise caratteristiche.